Assistenza Condizionatori, Caldaie, Scaldabagni
  • HOME
  • Manuali
  • Chi Siamo
  • Leggi e Norme
  • Contatti
  • NEWS & FAQ
  • HOME
  • Manuali
  • Chi Siamo
  • Leggi e Norme
  • Contatti
  • NEWS & FAQ
Search by typing & pressing enter

YOUR CART

Numero verde
Servizio clienti

Chiama - Assistenza Condizionatori, Caldaie, Scaldabagni

Contattaci per ricevere le informazioni che desideri per la manutenzione caldaia, condizionatori, pompe di calore, scaldabagni a gas ,climatizzatori canalizzati, boiler elettrici, centrali termiche e stufe a pellet con i nostri tecnici sempre aggiornati e altamente qualificati per fornirti una  professionalità elevata a prezzi sempre giusti e concorrenziali tramite il mezzo da te preferito! Il nostro centro assistenza caldaie Milano e provincia è specializzato nella pulizia caldaia, ricarica condizionatori , controlli canne fumarie ,  rilevamento perdite gas e monossido tramite attrezzature elettroniche tecnologiche. La nostra assistenza ti offre molto di più perchè effettua interventi di manutenzione su tutti i tipi di caldaie e su tutte le marche presenti sul mercato. Chiama i numeri a te dedicati dove troverai sempre qualcuno pronto a risponderti. Se preferisci puoi anche compilare il modulo sottostante, l'ufficio riceverà una comunicazione per e-mail e ti contatterà il prima possibile tramite mail oppure telefonicamente. Se non hai la possibilità di rispondere al telefono o hai una preferenza sulla modalità attraverso la quale vuoi essere ricontattato, segnalalo nella parte del modulo chiamata "Messaggio".
Ricordati sempre, se desideri i numeri 1 dell' assistenza caldaie, sei sulla pagina giusta! Puoi anche venirci a trovare nel nostro Show-Room!! TI ASPETTIAMO!
    Indicare il modello completo della caldaia
Invia
Abc Service Doctor Gas s.r.l.
​SHOW-ROOM 
Piazza F.lli Cervi, 6 Corsico 20094 (MI)
 
Tel: 024478189
       800910557
 
E-mail:​ ufficio@abcdoctorgas.it

Abc Service Doctor Gas s.r.l.
 
Via Vincenzo Monti, 8 Milano 20123 
 
Tel: 0287021407
       800910557
 
E-mail: ufficio@abcdoctorgas.it
​
NOI, NON VI LASCIAMO SOLI!
Presso la nostra azienda, è attivo un servizio di centralino h24.
​Un operatore sarà a vostra disposizione per fornirvi SEMPRE l'assistenza necessaria! Scopri i nostri orari e se hai bisogno, vieni a trovarci presso il nostro Show-room a Corsico, dove troverai le nostre segretarie ad assisterti!
​ORARIO INVERNALE (dal 1° Ottobre al 28 Febbraio) 
dal LUN al VEN dalle H 7.30 alle H 18.30
​SABATO dalle H 7.30 alle H 12.30
ORARIO ESTIVO (dal 1° Marzo al 30 Settembre)
dal LUN al VEN dalle H 8.00 alle H 17.00
Quali documenti sono importanti al momento dell'uscita del tecnico?
Quando il tecnico deve effettuare un intervento su una caldaia, uno scaldabagno, un climatizzatore etc.. è sempre opportuno preparare dei documenti che lo possano aiutare a capire il passato dell'impianto, comprese le manutenzioni effettuate, i fumi analizzati (per le caldaie), eventuali riparazioni che l'impianto ha subito, annotazioni dei tecnici riferite alle problematiche o agli errori che ha riscontrato al momento dell'intervento, la data d'installazione e tutto ciò che è utile sapere sulle generalità dell'apparecchio su cui bisogna intervenire.  Affrontiamo in particolare le caldaie dove il discorso è un pò più complesso: in questi casi, è utile quindi far trovare al tecnico il libretto d'impianto in maniera tale che lui lo possa visionare perchè è sul libretto che vengono annotate le revisioni effettuate, altri documenti importanti sono gli allegati, dove vengono trascritti fumi e annotazioni precedenti; è meglio preparare tutti gli allegati in possesso per avere uno storico della caldaia il più completo possibile. Una bolletta del gas e una bolletta della luce per poterne ricavare il POD e il PDR, codici necessari perchè sono richiesti al momento della registrazione dei fumi (analisi di combustione) nel portale del Curit (catasto unico regionale impianti termici).Se non ancora in possesso, alla fine della revisione della vostra caldaia, verrà rilasciata una targa d'impianto. Nel mese di Ottobre del 2014 ci sono state importanti novità sul sistema di registrazione fumi al catasto, ovvero è nata la targa che ha sostituito quello che prima veniva chiamato "bollino verde"; serve ad identificare l'impianto in maniera più chiara e semplice all'interno del catasto. Ogni caldaia è identificata attraverso un codice d'impianto. Il rilascio della targa è gratuito, mentre l'analisi dei fumi sarà a pagamento. Una targa verrà applicata sull'allegato 1 (stampato in duplice copia) che conserverà la ditta manutentrice, un'altra targa verrà applicata sul libretto d'impianto e una terza targa direttamente sul mantello della caldaia; vi rimarranno altre due targhe che saranno da conservare perchè, in caso di sostituzione della caldaia, la targa non dovrà cambiare in quanto è legata all'indirizzo in cui è situata e non alla caldaia stessa. Al momento dell'installazione, l'idraulico deve rilasciarvi la targa d'impianto e deve effettuare l'analisi di combustione, obbligatoria per verificare il corretto funzionamento della caldaia stessa. E' possibile però, che l'idraulico che l'ha installata, non sia registrato per poter effettuare la registrazione della caldaia sul portale CURIT (catasto unico regionale impianti termici), dunque obbligatoriamente, spetterà al CAT(centro assistenza autorizzato) rilasciarvi la targa ed eseguire l'analisi di combustione qualora non fossero stati analizzati dall'installatore. La pulizia della caldaia/revisione della caldaia dev'essere effettuata annualmente, al contrario dei fumi che devono essere analizzati ogni due anni come da normativa. E' fondamentale eseguire questi controlli nei tempi corretti, non solo per rispettare la legge, ma soprattutto per la vostra sicurezza! E' importantissimo sapere che il comune, ha il diritto di fare dei controlli a campione, mandando una lettera d'avviso per anticipare la visita da parte di un ispettore del comune. L'ispettore verificherà la correttezza delle manutenzione e segnalerà eventuali problemi da risolvere per tutto ciò che riguarda l'impianto. Qualora dovesse riscontrare delle revisioni mancanti, provvederà a multare il responsabile dell'impianto con multe salate! Stipulando un abbonamento per la revisione della vostra caldaia, non solo potrete avere prezzi vantaggiosi, ma le nostre segretarie vi chiameranno nel mese prestabilito per fissare l'appuntamento. In questo modo rispetterete anche le scadenze e avrete sempre un'assistenza di riferimento per qualsiasi problematica. Nella nostra Home scopri le offerte in corso! Scegli il piano di manutenzione più adatto alle tue esigenze o chiama! A chi spetta la revisione e a chi spettano le manutenzioni extra? Delle revisioni deve occuparsene il responsabile dell'impianto, il quale è il proprietario di casa oppure, in presenza di un occupante/inquilino salvo diversi accordi prese tra le parti, è l'inquilino stesso. Per quanto riguarda le manutenzioni extra, dunque le riparazioni, deve occuparsene il proprietario di casa, salvo diversi accordi. Per altre informazioni o chiarimenti, chiama, le nostre segretarie saranno disponibili e completamente a vostra disposizione per risolvere dubbi, rispondere a domande o aiutarvi con le problematiche riscontrate sul vostro impianto! TI ASPETTIAMO!

Company

Abc Service Doctor Gas s.r.l.
Piazza f.lli Cervi, 6
Corsico 20094 (MI)
P.IVA 06120670960


NOTE LEGALI
✕